CHI SIAMO

Il Gruppo Martesana Viaggi nasce nel 1981 e da allora, con sede a Milano-Cernusco Sul Naviglio e, successivamente, anche a Roma, pianifica ed organizza da oltre 20 anni viaggi d’affari ed eventi per medie e grandi aziende nazionali ed internazionali, utilizzando sia sistemi tradizionali che piattaforme tecnologiche avanzate.

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Presentazione della Società…

Esperienza, flessibilità, soluzioni.

I punti di forza della nostra organizzazione sono l’esperienza, la serietà ed il dinamismo del nostro team sempre attento e coinvolto nel progetto. Inoltre l’importanza di elaborare ed emettere direttamente tutti i documenti di viaggio (biglietteria aerea IATA/Low Cost, biglietteria ferroviaria, vouchers alberghieri e rent a car) e possedere accordi di partnership con i migliori fornitori di servizi permette di evitare costi aggiuntivi ed ottenere importanti saving per l’azienda.

La nostra peculiarità riconosciuta è la personalizzazione e adattamento del nostro servizio su misura alle specifiche esigenze e necessità dell’ Azienda Cliente.

Gruppo Martesana, infatti, considera il fattore umano molto importante ponendolo al centro, riuscendo così a garantire un servizio di eccellenza e nel rispetto del contenimento dei costi senza penalizzare la qualità e la sicurezza. I nostri collaboratori hanno consolidato importanti esperienze nel settore Business Travel e periodicamente partecipano a corsi di formazione.

Da oltre vent’anni, operiamo con esperienza e competenza  su scala nazionale ed internazionale  fornendo  non solo le migliori soluzioni per il “Business Travel” ma anche la realizzazione di “Eventi” (Meetings, Incentives, Conventions e Congressi Pharma) in linea con gli obiettivi del Cliente, generando un servizio “cucito a misura”.

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